Totti giocherebbe anche gratis, la Roma respinge questa ipotesi
Secondo alcune indiscrezioni, la Roma avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo del capitano giallorosso disposto a giocare anche senza stipendio
A pochi giorni dal derby della Capitale, a fare notizia non è la posizione in classifica delle due società o l'attesa per la stracittadina, simbolo della rivalità calcistica. A fare notizia è il declino del rapporto fra Francesco Totti e la Roma. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, sembra che quello di domenica sarà l'ultimo derby del capitano giallorosso.
Stamane è arrivata l'ultima conferma. SecondoRetesport, Totti avrebbe proposto alla società di voler rimanere in campo per un altro anno senza percepire lo stipendio, ma i dirigenti hanno respinto questa ipotesi. L'intenzione della società è quella di accogliere Totti come dirigente al termine del suo contratto in scadenza a giugno, ma il centravanti trentanovenne vuole giocare ancora. Le due parti che non trovano un accordo e la scadenza sempre più imminente del contratto, fanno pensare ad un divorzio tra Totti e la Roma che culminerebbe con il giocatore che potrebbe terminare la propria carriera in un altro club, magari in Cina o negli Emirati. Come Del Piero con la Juventus, la storia si ripete, un'altra bandiera del nostro calcio potrebbe finire la sua carriera lontano dall’Italia.