Tragico incidente sulla Roma-Fiumicino: due feriti gravi e un morto
Bilancio tragico per l’incidente avvenuto sulla Roma-Fiumicino: perde la vita una giovane ragazza. Traffico il tilt, bloccata la tratta in direzione Fiumicino
Il bilancio dell’incidente è terribile: due feriti gravi e un morto, una ragazza fra i 20 e i 25 anni. Lo scontro è avvenuto sulla Roma-Fiumicino in direzione dell’aeroporto, all’altezza del km 14,500, in prossimità dello snodo per la Roma-Civitavecchia.
La dinamica e le cause dell’incidente sono ancora da ricostruire, ma dai primi accertamenti sembra che si siano scontrate due auto. La ragazza rimasta uccisa viaggiava su una Fiat Punto che si è poi ribaltata dopo essersi scontrata con l’altra vettura, provocando un testacoda.
Sono rimaste gravemente ferite le due persone che viaggiavano sull’altra auto.
I soccorsi
Subito dopo l’incidente, il personale medico è accorso sul posto con l’eliambulanza e ha tentato inutilmente di rianimare la ragazza: a cause delle ferite gravi riportate, la giovane è morta sul colpo.
Le altre due persone coinvolte nell’incidente e rimaste ferite sono state trasportate all’ospedale San Camillo di Roma.
Ripercussioni sul traffico
Per svolgere nel miglior modo possibile le operazioni di soccorso e i rilievi, Anas ha bloccato il traffico lungo la A91, vicino allo snodo per la Roma-Civitavecchia (A12). Per chi deve recarsi verso l’aeroporto di Fiumicino provenendo dal Raccordo, è consigliata l’uscita via Magliana / via Portuense.
Anas informa inoltre che il traffico sulla carreggiata in direzione Roma è tornato regolare dopo che si sono concluse le procedure per l’atterraggio dell’elisoccorso.