Travolgono mucca su A24: l’ex calciatore Carlo Cherubini e moglie in gravi condizioni
I due si trovavano sull’A24, dove con la loro vettura hanno investito e ucciso una mucca presente sulla carreggiata
Come riportato da Il Messaggero, l’ex calciatore Carlo Cherubini e la moglie, Valentina Scarchilli, sono ricoverati in prognosi riservata al Policlinico Umberto I di Roma, in seguito a un grave incidente stradale avvenuto domenica scorsa. I due si trovavano sull’A24, dove con la loro vettura hanno investito e ucciso una mucca presente sulla carreggiata. L’auto non ha potuto evitare l’animale che si è materializzato in uscita di una galleria nei pressi di San Gregorio da Sassola.
Cherubini stava tornando a Roma con la sua famiglia
L’ex terzino sinistro nato a Roma e cresciuto nel settore giovanile della Lazio, stava tornando nella Capitale con la sua famiglia da Rimini, in cui è club manager da agosto scorso. Nel corso della sua carriera ha giocato anche con Salernitana, Fiorentina, Vicenza, Ternana, Perugia e Portogruaro dove si è ritirato nel 2011.
Cherubini e la moglie Valentina Scarchilli non sono in pericolo di vita
Nella giornata di ieri, rivela il quotidiano, Cherubini è stato operato a causa di un trauma facciale, e le sue condizioni sembrano migliorare. La moglie, ex ballerina professionista, ha riportato un trauma toracico–addominale e si trova ancora in coma farmacologico. La coppia fortunatamente non è in pericolo di vita.