“Un weekend particolare”, con Nancy Brilli e Enzo Decaro, dal 19 ottobre al cinema
Un weekend particolare con Nancy Brilli e Enzo Decaro che si incontrano per caso a Malta nello stesso hotel in cui era finita la loro burrascosa storia d’amore
“Un weekend particolare” di Gianni Ciuffini arriva al cinema dal 19 ottobre con Draka Distribution. Una divertente commedia che vede Elena e Claudio, protagonisti, sulle prime, inconsapevoli, di un weekend davvero “particolare”. I due si rincontrano a Malta nello stesso hotel in cui era finita la loro burrascosa storia d’amore.
Nancy Brilli, Corrado Fortuna
Sarà questo incontro inaspettato a far rinascere in loro la voglia di rivalsa dell’una sull’altro ma anche, forse, il desiderio di recuperare qualcosa che entrambi sentono di avere perduto.
Tra sorprese, colpi di scena e combattivi pretendenti che non si danno per vinti, riuscirà la magia dell’isola a riannodare infili strappati del loro amore? Protagonisti del film Nancy Brilli nel ruolo di Elena e Enzo Decaro in quello di Claudio.
Mariana Falace, Enzo Decaro
Con loro tra gli interpreti Corrado Fortuna, Mariana Falace, Lucio Aiello, Jasmin Zangarelli, Florin Vitan, Pasquale Risiti, Daniel Formosa e Riccardo Gaz.
Florin Vitan, Riccardo Gaz, Jasmin Zangarelli
Il film è dedicato, dal regista Gianni Ciuffini, al produttore e suo caro amico Massimo Cristaldi, scomparso nell’aprile del 2022. “Un weekend particolare”, scritto e diretto da Gianni Ciuffini è prodotto da Dreamway con il contributo di Malta Film Commission, produttore esecutivo Giuseppe Capone e di Salvo Tirone per EnerOne. Il film è distribuito da Corrado Azzollini per Draka Distribution.