Prima pagina » Gossip » Uomini e Donne, Maria pugnalata alle spalle da una delle sue pupille: “Mi ha fatto soffrire”

Uomini e Donne, Maria pugnalata alle spalle da una delle sue pupille: “Mi ha fatto soffrire”

Maria De Filippi incredula - Romait.it

Maria De Filippi - Romait.it

Maria De Filippi non se lo sarebbe mai aspettato da lei! Ecco una confessione inaspettata di una delle sue pupille. Ha ammesso di non aver vissuto bene l’esperienza di Uomini e Donne

Uomini e Donne riscuote sempre con grande successo grazie ai partecipanti che si mettono in gioco con lo scopo di trovare l’anima gemella tra i vari pretendenti. C’è chi riesce nel proprio intento e chi sta ancora aspettando di trovare l’amore.

In questi giorni cavalieri e dame del Trono Over stanno entusiasmando il pubblico per le loro dinamiche sentimentali. Protagonista indiscusso di questi giorni è senza dubbio Maurizio, da poco reduce dalla fine della conoscenza di Gemma Galgani.

Gianni Sperti e Tina Cipollari non hanno mai visto di buon occhio l’uomo, in quanto sostengono che abbia scelto di corteggiare Gemma per una questione di visibilità. A prescindere da tutto la dama di Torino non perde mai la speranza di trovare il vero amore.

Al centro dello studio tante coppie sono nate e tuttora stanno insieme. Possiamo menzionare Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Purtroppo non tutte hanno avuto un lieto fine. In queste ore ne ha parlato un’ex corteggiatrice scelta da colui che ormai oggi è l’ex fidanzato.

Ex volto di Uomini e Donne non si nasconde più

L’ex corteggiatrice in questione si è presentata quando sul trono era seduto Fabio Colloricchio. Non fu scelto da Teresa Cilia, ragion per cui la redazione gli propose di diventare tronista. Alla fine è andato via mano nella mano con Nicole Mazzoccato.

Attualmente è una nota influencer e anche una madre a tempo pieno. Non ha bei ricordi di quell’esperienza e ne ha parlato qualche ora fa sul profilo social. Con l’Instagram story ha chiarito il suo pensiero.

Nicole Mazzocato - Romait.it
Nicole Mazzocato – Romait.it

“Non era un contesto adatto a me”

“Parliamo di 9 anni fa. Di un’esperienza che di bello ha avuto poco, purtroppo. Dove essere attaccata, provocata per tutto il tempo, di certo mostrava una parte di me molto fragile e vulnerabile. Non sono mai stata una persona che litiga, a cui piace parlare e sparare agli altri…Mi direte: ‘Vabbè che sarà mai: andare in un programma televisivo dove conosci un ragazzo e ti dà popolarità'”.

Poi ho proseguito nel suo discorso: “Non era un contesto adatto a me, Io sono molto introversa e non mi piaceva affatto dover spiattellare i fatti miei o dovevo essere il carro espiatorio per ogni cosa, anche se non decidevo io… Quando capita di rivedermi mi viene da piangere a vedermi così…Soffrivo tanto e non ne ero consapevole“.