Uomo travolto e ucciso da treno, ripresa linea per Fiumicino
Dopo due ore di interruzione, Trenitalia comunica che il servizio sta tornando lentamente alla normalità
RIPRESO IL SERVIZIO E’ ripresa dopo cinque ore circa la circolazione tra le stazioni di Ponte Galeria e Ostiense, a causa dell’investimento mortale di un uomo nei pressi della stazione di Villa Bonelli. Alle 7.36 di stamani, Trenitalia aveva annunciato l’interruzione dei collegamenti tra Roma e l’aeroporto di Fiumicino.
LA NOTA DI TRENITALIA Con una nota successiva, invece, è stata la stessa azienda a comunicare il ripristino del servizio: “E’ ripresa alle 12.30, al termine dei rilievi dell’Autorità giudiziaria, la circolazione ferroviaria fra Roma Ostiense e Fiumicino Aeroporto sospesa dalle 7.36 a causa di un investimento mortale avvenuto nelle vicinanze della stazione di Villa Bonelli. Il traffico ferroviario sta tornando progressivamente alla normalità. Durante l’interruzione la mobilità è stata garantita deviando i treni da e per l’aeroporto, Leonardo Express e Regionali, sul percorso alternativo via Maccarese. Bus sostitutivi hanno collegato Roma Ostiense e Fiumicino Aeroporto“.
INDAGINI IN CORSO Intanto sono in corso le indagini per capire il motivo dell’investimento mortale. Non si esclude nessuna pista, dal suicidio ad una fatale imprudenza.