Valentina Modini disgustata da Vittorio: “Mi ha detto che vorrebbe il corpo di Anita e…” | Ha spifferato tutto a tutti
Grande Fratello, Valentina Modini profondamente disgustata da Vittorio. ” Mi ha detto che vorrebbe il corpo di Anita e…”. Lei arrabbiata a mille.
Il Gossip impazza sempre più all’interno della Casa Più Spiata d’Italia. Fatto sta che ora stanno nascendo tante simpatie ma anche numerose antipatie. La maggior parte dei concorrenti, che da quest’anno si chiamano semplicemente inquilini, ha manifestato, chi in maniera più defilata, chi più chiara e manifesta, i propri interessi.
Se da un lato l’affascinante Massimiliano Varrese è cotto a puntino di Heidi Baci e ora soffre tantissimo per la sua uscita assai repentina dal gioco per sua scelta dopo l’incontro con il padre, ora pare che sia già finita tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Lui non ha retto l’uscita di scena, tramite il televoto, di Samira.
Non per nulla inizialmente le sue attenzioni erano rivolte a lei. Successivamente ha deciso di concentrarsi sull’attrice ma ora, visto che l’ex professoresse de L’Eredità è uscita dalla Casa Più Spiata d’Italia dopo essere stata messa per l’appunto al televoto dalla stessa attrice, lui ha incominciato a distaccarsi da lei.
Valentina Modini disgustata e imbufalita con Vittorio
Secondo molti altri suoi colleghi e molti telespettatori lui sotto sotto sarebbe sempre stato interessato alla bellissima Samira. E lei dopo che lui sostanzialmente non la calcolava più ha iniziato a comportarsi da donna gelosa e a fare, secondo la Luzzi ma anche molti utenti, un po’ troppo l’arrogante. E questo di sicuro non l’ha premiata visto che è stato il pubblico a farla uscire dal gioco.
Ora però a far parlare di loro sono altri due inquilini. E parliamo della strepitosa Valentina, che sui Social si fa chiamare Lady Fagiana,e il bellissimo Vittorio che non ha preso bene l’uscita anticipata di Heidi che gli piaceva molto. Fatto sta che nel parlare della già nominata Valentina ha espresso un parere che l’avrebbe fatta andare su tutte le furie. Il racconto dei fatti e le sue parole.
Lui vorrebbe il corpo di Anita
Come è ormai assodato alla ragazza piace il collega. E lui, pur stimandola, non si sente però attratto da lei. In poche parole non lo sarebbe da nessuna fra quelle presenti nella Casa. Il suo prototipo? Una con l’aspetto fisico di Anita, che per lui è bellissima, e con la testa di Valentina. Quest’ultima nel venirlo a sapere si è infuriata oltre che profondamente offesa.
” Io sono un pacchetto completo e non vedo errori“, queste le parole dell’inquilina che ha tirato fuori le unghie nel parlare in cucina, assai scossa, con Ciro, Paolo e Massimiliano Varrese. A quanto pare anche i suoi amici sono rimasti un po’ male per lei che pur parlando ridendo, ha ammesso di essere ” inca**ata come una iena“.