“Vangroup & Friends Live” evento a favore di Chiara Insidioso
Picchiata selvaggiamente dal fidanzato dopo un litigio, Chiara Insidioso, si trova ancora in stato vegetativo dallo scorso 3 Febbraio 2013
Vangroup in collaborazione con Tibur Film Commission e Italian International Pictures invitano tutti all’evento benefico in favore di Chiara Insidioso, "VANGROUP & FRIENDS LIVE" #iostoconchiara per sostenere la giovane romana vittima di violenza, presenta Claudio Lippi, Venerdì 15 Aprile 2016 ore 20.30 PLANET ROMA Via del Commercio 36 Roma.
Picchiata selvaggiamente dal fidanzato dopo un litigio, Chiara Insidioso, si trova ancora in stato vegetativo dallo scorso 3 Febbraio 2013, quando, a soli 19 anni, venne ridotta in fin di vita con percosse ripetute alla testa. A distanza di quasi tre anni, la ragazza romana necessita di costose e quotidiane cure.
Per questa ragione la band musicale Vangroup, in collaborazione con Tibur Film Commission e i manager di Italian International Pictures Giorgio e Christian Chessari, ha voluto organizzare un evento benefico per raccogliere fondi a sostegno della famiglia della giovane vittima di violenza.
“Io sto con Chiara”, questo il titolo dell’evento che si tiene Venerdì 15 Aprile 2016 alle ore 20.30, presso il Planet Roma in Via del Commercio 36, lo storico locale della Capitale nel cuore del quartiere Testaccio.
Alla serata di charity, presentata da Claudio Lippi, hanno già aderito numerosi personaggi del mondo dello Spettacolo e delle Istituzioni tra cui: Elsa Baldini, Fabrizio Corona, Graciela Saez, Vittoriana Abbate, Pino Cerboni.
Nel corso dell’evento seguito dalle telecamere del TG5 e dell’emittente televisiva argentina World of Stars viene lanciato l’hasthag #iostoconchiara, al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica anche attraverso i social network sulla grave piaga della violenza sulle donne.
Partecipa anche la Maison Celli Alta Moda che offre alcune creazioni di haute couture messe all’asta per la raccolta fondi.
“Il ricavato della serata è devoluto interamente alla giovane, rappresentata in tale occasione dal padre Maurizio Insidioso”, spiegano gli organizzatori della serata Sax Desiderio, Giorgio Chessari e Antonio Paris “La famiglia di Chiara si trova in gravi difficoltà nel sostenere quotidianamente le spese delle cure necessarie. L’obiettivo è quello di raccogliere, grazie alla generosità dei partecipanti, un fondo che possa agevolare il sostenimento dell’assistenza medica costante. Questa è solo la prima di tante occasioni di raccolta per poter riuscire a dare un aiuto concreto alla giovane e alla sua famiglia”.