Vedremo ai Fori Imperiali la nuova “Dea Roma” Camilla Bruno
Sarà un salto nel tempo attraverso la ricostruzione fedele e dettagliata dell’Associazione senza scopo di lucro
Il sorriso dolce illumina quella che è la bellezza naturale e fresca di una venticinquenne nata a Cassino. E' Camilla Bruno, residente a Roma, laureata in Economia e Finanza alla Sapienza ed è stata eletta DEA ROMA, scelta tra 11 candidate. Rappresenterà la divinità adorata dai romani come personificazione della città, armata di lancia, elmo e reggente in mano una sfera a simbolo di perfezione. Ha saputo mettersi in gioco con semplicità, dimostrando di amare e conoscere la storia romana.
Guarda verso gli obiettivi dei fotografi, che si trasformeranno in tanti occhi puntati su di lei e sul “GRUPPO STORICO ROMANO” durante il Natale di Roma. Avrà l'onore di essere in testa al Corteo che sfilerà lungo i Fori Imperiali, per farci rivivere gli usi di una antica civiltà, apprezzata in tutto il mondo e ispiratrice di una prolifica filmografia.
Sarà un salto nel tempo attraverso la ricostruzione fedele e dettagliata dell'Associazione senza scopo di lucro, con sede in Via Appia Antica, che da anni si occupa di promuovere, organizzare e sostenere la diffusione di manifestazioni culturali, ricreative ed artistiche, concernenti il mondo dell’antica Roma, per mantenere vivo l’antico splendore. Quest'anno, oltre i numerosi riconoscimenti che hanno reso il gruppo leader in Italia e nel mondo, vanta il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri