Venerdì Festa Unità a Ostia Antica dibattito su futuro partito
“Un primo appuntamento per tornare a parlare e a confrontarci; uno spazio aperto di confronto sul futuro del Pd e della città”
"Lo sappiamo, è poco. Ma poco è meglio di niente. Ed è un primo appuntamento per tornare a parlare e a confrontarci, come non si fa da troppo tempo, su quanto è successo negli ultimi tempi e su quello che vogliamo succeda (o non succeda più) in futuro. Lo faremo all'interno di una Festa de L'Unità, quella di Ostia Antica, simbolo di un partito capace di stare con e fra le persone.
Soprattutto sarà un luogo aperto con una sola condizione: rispettare il tempo a disposizione, che sarà uguale per tutti". E' l'invito lanciato tramite una nota degli organizzatori della festa dem di Ostia Antica per il dibattito ''Per il Pd Roma'', uno "spazio aperto di confronto sul futuro del Pd e della città" che si terrà venerdì.
"Per iscriversi a parlare basta scriverlo nella bacheca dell'evento Facebook- spiega la nota- E poi poche e semplici regole: 180 secondi per ciascuno (se ce la faremo anche di più), che scorreranno in modo che li possano vedere tutti. Un moderatore che li fa rispettare. Se non ci riesce, un ''dj'' che stacca il microfono. Può sembrare riduttivo, ci rendiamo conto. E forse lo è. Ma è l'unico modo possibile per tornare a parlare. Tutti. E per fare in modo di non smettere più".
Ulteriori informazioni si possono trovare sull'evento facebook ''Per il Pd Roma''. Si potrà seguire il dibattito anche su twitter con l'hashtag #perilPD o in diretta su Facebook sul profilo del Circolo Pd di Ostia Antica.