Prima pagina » Gossip » Verissimo, la Toffanin incassa e porta a casa: “Non li rivedrei mai insieme” | Il pubblico perde ogni speranza, la notizia è ufficiale

Verissimo, la Toffanin incassa e porta a casa: “Non li rivedrei mai insieme” | Il pubblico perde ogni speranza, la notizia è ufficiale

Silvia Toffanin - Romait.it

Silvia Toffanin - Fonte Instagram @silviatoffanin.official - Romait.it

Nello studio di Silvia Toffanin è accaduto un qualcosa che ha colto tutti alla sprovvista. Anche la conduttrice ha fatto fatica a credere a ciò che ha sentito con le sue orecchie.

Da anni Silvia Toffanin è al timone della conduzione del programma televisivo che da sempre riscuote un grande successo. All’inizio entrava nelle case degli italiani solo il sabato pomeriggio, ma poi il compagno di vita Pier Silvio Berlusconi le ha proposto un doppio appuntamento nel weekend.

In un primo momento non sapeva se accettare o meno questo incarico, però ha voluto rimboccarsi le maniche e attualmente garantisce alla Mediaset ottimi risultati in termini di ascolto. La chiave del successo è senza dubbio la sua professionalità abbinata a un grande cuore.

Non a caso gli ospiti che accettano di essere intervistati si rendono conto che a un certo punto dall’intervista si passa a una piacevole conversazione e viene naturale aprirsi a 360° sulla propria vita. In questo modo si fanno conoscere ulteriormente dal pubblico.

Di recente dello studio sono stati invitati due personaggi pubblici molto famosi. A un certo punto uno dei due ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Silvia Toffanin a bocca aperta nello studio di Verissimo 

Il personaggio pubblico in questione è uno dei cantanti più famosi del mondo della musica italiana. Durante la sua carriera ha venduto oltre 25 milioni di dischi e ha ricevuto 26 dischi d’oro e otto dischi di platino. Ha entusiasmato, e continua tuttora a farlo, esibendosi sul palcoscenico in compagnia della sua ormai ex moglie.

È evidente che stiamo parlando di Al Bano, il quale tra gli anni 70 e gli anni 80 con Romina Power ha cavalcato l’onda del successo. Nonostante abbiano preso strade diverse continuano sempre a cantare l’uno accanto all’altra. A tal proposito ha voluto esprimere la sua idea su alcune voci di corridoio e la figlia ha avuto modo di intervenire. Ecco cosa è stato riportato sul sito lanostratv.it.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Rivelazione inaspettata sul conto di Albano e Romina Power

Albano è stato ospite della Toffanin con la figlia Romina Carrisi, la quale ha colto l’occasione di presentare al pubblico il figlio nato da poco. Durante la conversazione Al Bano ha tolto ogni dubbio ai fan sulla partecipazione con l’ex moglie al Festival di Sanremo in qualità di ospiti: “È una grande balla. Non c’è verità in questa cosa. Io voglio fare l’ultimo Sanremo da concorrente”.

Ora è accanto a Loredana Lecciso, ma i due sono rimasti in contatto e hanno finalmente trovato la pace dopo anni burrascosi. Romina Carrisi ha ammesso che ha impiegato tempo per superare il divorzio dei genitori, ma adesso non riuscirebbe a rivederli insieme.