Viabilità: lunghe code sul GRA e Roma-Fiumicino per incidenti
In carreggiata interna ci sono lunghe code dalla Diramazione Roma nord alla Roma-Fiumicino a causa di un incidente dopo la galleria Appia
Il traffico è congestionato sul Grande Raccordo Anulare. In carreggiata interna ci sono lunghe code dalla Diramazione Roma nord alla Roma-Fiumicino a causa di un incidente dopo la galleria Appia.
In esterna, invece, code a tratti sull’intero anello: dalla Prenestina all’Appia. 3 km di code sul Tratto urbano della A24 da Tor Cervara alla Tangenziale est, in direzione del centro. Mentre nel senso di marcia opposto da Tor Cervara al Raccordo con difficoltà di immissione.
Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a via Newton verso l’Eur per incidente all’altezza di via Idrovore della Magliana.
Disagi verso l’Eur anche sulla Pontina dove si procede a rilento da Castel Romano a viale Europa. Stessa situazione sulla Cristoforo Colombo e sulla via del Mare nel tratto che va da Acilia a Vitinia. Le consolari sono trafficate verso Roma: la Cassia da La Storta a Tomba di Nerone, la Nomentana da Tor Lupara a Colleverde con ripercussioni sulla Nomentana bis da Colleverde a Marco Simone e l’Appia dal bivio per Frattocchie a Capannelle. Infine sulla A1 Roma-Napoli è chiusa l’uscita di Orte provenendo da Firenze per materiali dispersi. Si consiglia di uscire ad Attigliano.
Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.
LEGGI ANCHE
Roma, Ragazzo 25enne ferito con colpo di pistola, non è grave
Giro d’Italia, E’ tiro al bersaglio contro Raggi e le buche di Roma
Roma, Giro Italia, Zannola: Raggi chieda scusa, si ritiri a vita privata