Volley Roma Batte Iglesias 3- 0 in terra Sarda
Vittoria larga e convincente in terra sarda: i giallorossi dilagano
Pallavolo, campionato di serie B2 maschile girone F. Iglesias – Station Service Roma 0-3 (11/25 – 11/25 – 13/25)
Vittoria meritata e convincente, quella conquistata dalla Station Service Roma Volley sul campo dell'Iglesias nel campionato nazionale di serie B2. Il risultato finale parla chiaro: non c'è stata storia, con la Roma subito in vantaggio e in grado di chiudere il primo set con il parziale a favore di 25-11. Stesso risultato anche nel secondo set, e terzo parziale ancora largo a legittimare una superiorità che non è mai stata messa in discussione (25-13).
E' la terza vittoria ottenuta in quattro gare di campionato: bilancio decisamente positivo, ora, e classifica che riporta la Roma comunque nei piani alti della classifica aspettando il prossimo match in casa contro il Marino (che ha battuto Oristano in casa 3-0 in questo turno).
Soddisfatto il presidente Andrea Montemurro che commenta così la prestazione dei suoi: "Volevamo e dovevamo vincere e abbiamo centrato l'obiettivo con pieno merito– dice il massimo dirigente -. Abbiamo affrontato la trasferta con la concentrazione giusta e in campo abbiamo dominato dall'inizio alla fine. E' questo lo spirito che mi piace vedere da parte dei miei, dobbiamo continuare così. Un plauso al tecnico e ai ragazzi per la vittoria colta in Sardegna, ma ora cominciamo subito a pensare al prossimo match in casa di domenica prossima. Affronteremo il Marino, avversario che merita il massimo rispetto, in un confronto che sarà certamente impegnativo".